Project Manager, founder
Sono Socio e Fondatore di Groove insieme ad Andrea Giorgi, mi occupo della progettazione e della costruzione della soluzione più adatta, con cura e disponibilità ricerco il miglior compromesso tra innovazione e sostenibilità della proposta creando valore tecnologico per aiutare lo sviluppo e la crescita digitale dei nostri partner.
Sono appassionato di sport a contatto con la natura, amo la montagna e mi diletto con escursioni di trekking, mountain bike e sci. Il motociclismo è un’altra mia grande passione, che sia praticato o solo seguito dal vivo o in TV, adoro la moto e il mondo della motocicletta.
Sono curioso e mi piace trovare stimolo nel confronto tra le idee e i pensieri altrui per continuare il processo di crescita e comprensione necessario allo sviluppo costante per mantenersi “al passo con i tempi”.
Credo che Groove sia una fantastica opportunità per
dar sfogo alla creatività tecnologica e allo sviluppo di idee
che possano aiutare le aziende che si affidano ai nostri servizi.
Perché scegliere Noi
Tracciare un “solco” ben definito per accompagnare le aziende nel processo digitale basato sulla certezza di soluzioni articolate, flessibili e scalabili; progettare su misura per generare le migliori infrastrutture adatte alle reali esigenze dei nostri clienti garantendo la “fluidità” delle soluzioni e dei servizi conformandoli alle necessità specifiche.
Tutto questo è Groove!