Tutti i processi all-in-one
Groove si occupa di System Integration e abbina la propria competenza sulle tecnologie alla competenza funzionale sui tuoi processi business. Questo connubio ci permette di implementare soluzioni disegnate in base alle tue reali esigenze.
Groove può affiancarti, tramite una consulenza strategica sulle tecnologie abilitanti, affinché la tua azienda possa affrontare le nuove sfide in modo efficace ed al passo con i tempi.
Gestiamo tutte le fasi di un progetto di integrazione partendo dall’analisi, dallo sviluppo, il delivery e il project management per ambiti di servizi, progetti specifici con soluzioni “chiavi in mano”.
Grazie alla ventennale esperienza del team possiamo operare come uno specialista in questo campo: ogni progetto ha come obiettivo primario la semplificazione dei processi ed il miglioramento dei risultati.
Groove è in grado gestire integrazioni tra i software aziendali, come CMS, CRM, ERP e software gestionali, in modo da attivare il processo di trasformazione digitale 4.0:
- Business intelligence progettata per rispondere a query specifiche e fornire un’analisi immediata, utile per decisioni e pianificazione aziendale, per comprendere l’andamento delle performance dell’azienda, generare stime previsionali, ipotizzare scenari futuri e future strategie di successo.
- MES (Manufacturing Execution System) un sistema informativo finalizzato alla gestione e al controllo dell’attività produttiva. MES coinvolge gli ordini, gli stadi d’avanzamento in quantità e tempo, il magazzino, nonché i dispositivi installati a bordo macchina (PLC), per ricavare informazioni utili ad integrare l’attuazione della produzione ed al suo controllo.
- Piattaforma MPM (Multi Project Management) software suite per la completa gestione dei progetti/commesse. Viene utilizzato anche nelle come strumento di supporto alla pianificazione quotidiana dei lavori e nella gestione del medio e lungo periodo
Software Schedulatore di produzione ha lo scopo di livellare i carichi e saturare le risorse (umane e macchinari), ottimizzando i tempi di produzione in modo da stabilire le priorità e le date di produzione al fine di programmare i singoli processi di lavorazione per evadere gli ordinativi nei tempi previsti.